Hollister Roma Store: 2014 Hollister Milano sconto del 75%

03.09.2014 11:01

Con Maia, hai davvero un grande incontro di mungitura capra davvero grandi linee di mungitura, e si può già vedere Hollister Italia che Arava è un ragazzo promettente. Tekiah è più solido, come la sua mamma, anche se altrettanto bello. I due bambini saltano e giocano insieme, salendo la catasta di legna o la riproduzione di caccia o di indagare uno dei gatti. Sono circa le stesse dimensioni di un gatto adulto pieno ora Hollister Roma, e si passano le giornate a giocare insieme e seguire il branco.

Quando eravamo appena mungitura Maia e Selene, ho potuto mangiare e acqua sia capre e entrambi latte in circa 15 minuti - e questo perché Maia è un mangiatore lento. Con quattro Hollister Milano mungitori e tre giovani capre tendono, faccende mattutine sono fino a circa mezz'ora. Dopo Maia va in pascolo, viene fuori Mina.

Inoltre, i miei figli adorano lei - si strofina contro di loro e li lascia ictus sue orecchie. Lei è la super-mamma, Hollister Milano con un gusto per niente giovane - ha adottato Bast Bast quando lasciò la sua mamma. E noi rispettiamo la sua intelligenza - le altre capre non possono resistere un piacere, ma Mina, Mina fa quello che vuole. Bisogna ammirare il Hollister Roma suo autocontrollo e intelligenza, anche quando è fastidioso. La capra finale fuori dalla stalla è sempre puntuale Jessie - marrone con macchie bianche, e spessa intorno alla metà, lei è carina, ma non tutto ciò che elegante cercando.

Con il tempo tutte e quattro le capre sono fatto, abbiamo circa un litro e mezzo dalla mungitura del mattino (ricordate, Tekiah e Arava sono ancora in cura, in modo da Maia e Selene Hollister Italia producono sostanzialmente più di questo). (Aggiornamento: In primavera, al termine del loro rinfrescare, stiamo ottenendo quasi 3 litri al mungitura) La mungitura serale, che Selene e Maia non prendono parte a (latte di giorno è per i loro bambini) sarà di circa 2/3 quarto, per un po 'di più di 2 litri al giorno. (Altri come 5 litri al giorno ora, nel maggio 2010) Quando eravamo mungitura Selene e Hollister Milano Maia, entrambi primi deodoranti (il loro primo scherzo, producono meno latte di quello che sarà in kiddings successivi), ci stavamo un po 'più di un litro di un giorno.

Detto questo, però, se fossi stata incinta avremmo pastorizzato. Che sapore ha? Per me, ha un sapore esattamente come il latte ricco, molto dolce - nani nigeriani hanno un altissimo tenore di Hollister Italia grasso butirrico - molto più alto rispetto a qualsiasi altra capra. Una volta filtrato, non pastorizzarlo - siamo molto attenti, però, a guardare le nostre capre per qualsiasi segno di malattia. Noi crediamo che su una scala molto piccola come questa Hollister, il latte crudo è sicuro - abbiamo scoperto che Eli sembra avere una digestione più felice con latte crudo, piuttosto che pastorizzato.

Così il latte è dolce e ha un sapore ricco, ma non c'è alcun sapore goaty a affatto. Quando si comincia a inacidire, può avere quella capra-tang che si associa con formaggi di capra, ma freschi e Hollister Italia refrigerati, ha il sapore di latte - molto buon latte. Al di là della normale routine di mungitura, non c'è molto da cura di capra. Capre sono stati il ​​secondo animale (dopo il cane) per essere addomesticato, e la loro lunga storia Hollister Roma di essere con la gente significa che davvero come essere intorno a noi. Così un sacco di quello che facciamo è semplicemente passare del tempo con loro - lasciamo le nostre capre libere di vagare intorno alla proprietà (quello che non vogliamo loro di ottenere a, noi li fuori di recinzione), fintanto che siamo a casa .

Essi non andare in profondità nel bosco da soli, ma ti seguiranno - Pensavo di essere l'unica persona che prende capra cammina fino a quando ho letto il libro di Kessler, ma ho davvero godere Hollister Roma di prendere le capre per le passeggiate. Ti seguire felicemente, godendo sia il senso di sicurezza che ricevono da esseri umani, ma anche, mi thnk, la compagnia - sono creature sociali, e hanno una lunga storia di socializzare con noi. Essi non sono buone come pecore al falciare il prato - data la Hollister scelta arriveranno per foglie e la corteccia, piuttosto che verso il basso per l'erba (in realtà, hanno libera scelta al mio posto, ed è un mix), anche se confinato senza browse, mangeranno giù un pascolo.

Due non si adatterebbe molto bene nella maggior parte dei cortili urbani Surburban o anche di dimensioni decenti. Mangeranno pascolo, se questo è quello che c'è a disposizione. Hollister Roma Ma i loro cibi preferiti sono un mix di cose, e preferiscono raggiungere, piuttosto che verso il basso, per ottenere la loro alimentazione. Cerchiamo e assicurarsi che essi ottenere un sacco di sfogliare, e così tutte le sostanze nutritive di cui hanno bisogno. Non devi avere boschi - le capre sono creature molto flessibili. Hollister Milano È possibile portare loro tutta la loro alimentazione e tenerli in un piccolo spazio, magari tagliando le erbacce sul ciglio della strada e portando loro potature di alberi.

Li abbiamo verme una volta alla settimana con un vermifugo a base di erbe che otteniamo da allevamenti fiasco www.fiascofarms.com, e abbiamo anche da mangiare semi di zucca di tanto Hollister Italia in tanto per mantenere il basso carico verme. Noi pareggiamo zoccoli ogni mese o giù di lì - ci vogliono circa 5 minuti una capra. Hanno accesso al fieno la maggior parte del tempo, ma preferiscono sfogliare e mangiano solo Hollister Roma per compensare. Ovviamente hanno bisogno di acqua potabile fresca in ogni momento, e minerali di capra. Abbiamo anche dare loro un po 'di solfato di rame supplementare (capre hanno un elevato bisogno di rame). Altro che scherzando e l'allevamento, che è praticamente esso.